Il Napoli ha 48 ore di tempo per sistemare la difesa e per cedere 4-5 giocatori, in modo da consegnare a Mazzarri una rosa competitiva e più ristretta rispetto agi attuali 28-29 elementi.
CAPITOLO DIFENSORE: si è passati da Ogbonna …a Bocchetti….da Mareco ad Astori….da Juan a Fideleff….da Stendardo a Felipe….sino ad arrivare ad Andreolli del Chievo…..e molto probabilmente oggi si saprà chi sarà il sostituto della scommessa persa, Victor RUIZ, per il quale è attesa sempre per oggi la UFFICIALIZZAZIONE per il passaggio al VALENCIA.
CAPITOLO CESSIONI. fondamentale lo sfoltimento della rosa attuale…..oltre a RUIZ, sicuro partente…….non resta molto tempo per effettuare alcune necessarie operazioni in uscita…..BOGLIACINO e RINAUDO sono vicini alla cessione al CHIEVO….CIGARINI tra ATALANTA e PALERMO ( manca in effetti un regista ai siciliani)…..il giovane DEZI, se non verrà ceduto in prestito si aggregherà alla Primavera,……..possibile anche un prestito in Italia per il nuovo arrivato CHAVEZ….con l’arrivo di PANDEV gli attaccanti sono ben 8….mentre Mazzarri ne vorrebbe solo 6 ( oppure 6 più Lucarelli).
Sviluppi a breve…………