Con Britos appena operato al quinto metatarso del piede destro…infortunio che lo costringerà a stare fuori circa due mesi….si fa ancora più urgente l’acquisto di un difensore…..serviva un vice-Campagnaro…ora invece, considerando la presenza di due mancini nella difesa a tre, quali Ruiz e Aronica…è d’obbligo tornare sul mercato per acquistare un difensore…che dovrà essere un jolly o un destro, con spostamento di Campagnaro all’occorrenza sul lato sinistro….oppure un vice-Dossena…considerato che allo stato vi è solo Aronica ( che verà dirottato nella difesa a tre) e che un infortunio ( grattiamoci…) suo o di Maggio lascerebbe il solo Zuniga a coprire l’una o l’altra fascia.
Il Napoli necessita, altresì, dell’attaccante di prima fascia da alternare con il Tridente….
Caro Presidente se dobbiamo almeno COMPETERE nei tornei nazionali e internazionali questi acquisti sono imprescindibili….altrimenti AMEN…..abbracciamoci la croce e portiamocela addosso tutta la stagione….Barcellona docet e “cocet”,,,,nel senso che brucia…la situazione comincia a puzzare di bruciato….non buttiamo al vento quanto di buono costruito sinora.
adesso britos è malconcio , bisogna trovare un’alternativa sul mercato ! Ci risiamo con le pippe mentali.Uno che gioca a tre , anzi che sà solo giocare a tre , perchè ti fai comprare un centrale sinstro (RUIZ) che nel tuo modulo non giochetrà mai? è perchè fatto scappare l’affare Criscito , hanno ceduto Mannini? Presirè vuò fà o presidente, o direttore sportiv o direttore tecnico , l’esperto di mercato , decidi quello che vuò fà , ma fall ambress. Fino adesso o Napule , pare l’albero di natale , chin e palle .
Anrea penso che dovranno comprare un difensore e un attaccante assolutamente….altrimenti amm accominciat bene e finito na chiavica…