Come se non bastasse la calura pomeridiana, in attesa di nuovi acquisti in vista del ritiro di Dimaro, tardivi o meno, ecco spuntare l’intervista post Coppa America di Nicolas Higuain, fratello e Agent.
(la trovate qui http://www.continental.com.ar/noticias/deportes/no-voy-a-permitir-como-hermano-y-representante-que-todos-le-peguen-a-gonzalo-higuain/20160628/nota/3174026.aspx)
A precisa domanda risponde che Gonzalo ha un contratto col Napoli e che il Presidente lo cederà solo per l’importo della clausola, quindi se nessuno si presenterà con questa offerta resterà a Napoli.
Però…e c’è un però…lui e Gonzalo hanno deciso di non rinnovare col Napoli perchè non c’è il progetto prospettatogli al suo arrivo e che quindi non si legheranno al club per ulteriori anni e che resteranno al Napoli sino alla scadenza contrattuale se nessuno paga la clausola.
Non ha parlato di condizioni economimiche nella maniera più assoluta, nè di aumenti, nè di inserimenti di nuove clausole, ha solo riferito che non essendovi il progetto non se la sente di prolungare e rinnovare col Napoli, non può rinnovare in queste condizioni di progetto, non economiche.
Diamo ad AdL la possibilità di smentirlo con l’acquisto di calciatori all’altezza, la palla passa al Presidente.