Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Notizie e Commenti REINA : i dettagli. DE Laurentiis : “Zuniga resta”
formats

REINA : i dettagli. DE Laurentiis : “Zuniga resta”

Il Liverpool cede Reina in prestito gratuito al Napoli e gli pagherà anche la metà dello stipendio di 4 milioni di euro, mentre il Napoli si accollerà l’altra metà (2 milioni).

Spunta una notizia poco carina su De Sanctis, che va ovviamente verificata. Il Presidente gli avrebbe chiesto la restituzione (o meglio la rinuncia) di alcuni premi maturati nel corso della stagione appena conclusasi e ciò avrebbe ritardato il suo passaggio alla Roma. Sarebbe una caduta di stile….

La trattativa per Higuain prosegue e c’è ottimismo.

De Laurentiiis si fa vedere su Twitter, non per l’annuncio che tutti attendiamo da giorni, ma per prendere posizione su Zuniga : “Zuniga resta ed ha ancora molto da dare alla causa azzurra”. Lo aveva detto anche Bigon ieri ai tifosi che gli chiedevano con insistenza del colombiano. Dunque, nonostante le pressioni della Juventus e le voci sulle telefonate di Mazzarri al calciatore, per ora Zuniga non si muove da Napoli.

C’è fermento a Dimaro intorno ad Hamsik e si sta trattando il promesso rinnovo, quello che chiedono da giorni a gran voce anche i procuratori di Insigne. Come sappiamo entrambi dovrebbero rinnovare sino al 2018 e saranno le bandiere del Napoli.

Su fronte cessioni, si tratta con il Sassuolo per le cessioni di Donadel e Vitale, sembra che la trattativa prosegui spedita e sia a buon punto.

Calaiò, messosi in luce nella prima amichevole contro il Feralpi Salò (autore di una doppietta) lascerà il Napoli al 100% (lo ha dichiarato anche il suo procuratore). Vedremo se la sua destinazione naturale sarà Palermo, sua città natale, credo proprio di sì. Anche se la trattativa per Hernandez è in stand bye, perché si aspetta prima di definire per il top player e dalle caratteristiche di questo si deciderà che calciatore prendere come alternativa.

Non dimentichiamo che Benitez è stato chiaro…prenderemo un attaccante di movimento e un attaccante boa…quindi..

Auguri, infine , a Walter Gargano, che oggi compie 29 anni. Nonostante le voci su una sua permanenza in azzurro siano sempre più concrete, oltre al Benfica, c’è un forte interesse del Fulham per lui.

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>