Home Notizie e Commenti Nel GIORNO di ROLANDO : UVINI in prestito al SIENA.
formats

Nel GIORNO di ROLANDO : UVINI in prestito al SIENA.

Rolando è arrivato a Napoli per visite mediche e firma sul contratto. Intanto prosegue l’attività di Bigon, che resta sempre attivo sul mercato, in attesa di definire alcune cessioni.

E’ arrivata in mattinata l’ufficialità di quanto antuicipato da tempo, ossia del passaggio in prestito del difensore Bruno Uvini al Siena. Il suo procuratore, Raiola, pressava da giorni per far sì che il giovane assistito andasse a giocare un pò, visto il poco spazio avuto sinora e le chanchesdi mettersi in mostra notevolmente diminuite dopo l’acquisto di Rolando.

Ora la rosa difensiva è completa e rivoluzionata in gran parte, quella delle riserve : partiti Aronica, Fernandez ed Uvini, reintegrati Grava e Cannavaro, è arrivato Rolando, quindi 6 elementi per tre posti (gli altri 3 sono ovviamente Britos, Campagnaro e Gamberini).

A centrocampo davvero poche le speranze di avere subito Nainggolan (nonostante il forte pressing sul calciatore, che proseguirà sino alla chiusura del mercato), accanto ai titolarissimi Berahmi ed Inler resterà Dzemaili (nonostante sia stata paventata più volte la sua cessione, in quanto “scontento” della troppa panchina degli ultimi tempi ed inserito dagli addetti ai lavori e giornalisti di turno in ogni improbabile e fantomatica trattativa…si è parlato di scambi con Flamini, Nocerino, Nainggolan…e addiritura Gargano…ahaha..) e, purtroppo Donadel, che pare abbia rifiutato le offerte di Torino e Pescara…ovviamente per trattenere il suo lauto stipendio,  garantito dal contratto esoso con il Napoli…e non , come sbandierato più volte dal suo Agente, perchè Mazzarri non lo ha voluto lasciare partire , ritenendolo addirittura indispensabile….ma vir’ tu che dobbiamo sentire e sopportare !!!).

E’ arrivato, comunque, Radosevic, che, almeno inizialmente verrà testato nella già fortissima Primavera di Saurini, tant’è che il centrocampista Palma sta per essere ufficialmente ceduto in prestito alla Ternana per lasciare il posto al croato.

Come tutti sappiamo, Armero e Calaiò hanno preso il posto di Dossena e Vargas, completando e rinforzando nettamente fasce laterali e attacco.

De Sanctis ha prolungato il contratto sino al 2015 e Rosati è dovuto restare, suo e nostro malgrado, in maglia azzurra : era già stato inserito nelle liste dell’Europa League, per le quali possono essere inseriti e modificati solo 3 calciatori (Rolando, Grava e Calaiò), quindi per non restare senza secondo portiere la trattativa riguardante lo scambio con Neto della Fiorentina è giocoforza saltata.

Restano ancora da sistemare le cessioni di Rinaudo e Fideleff…a buon cuore degli eventuali acquirenti !!!

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>