Home Notizie e Commenti Tutti pazzi per Gonzalo. Maradona : “con Higuain vinceremo ancora”.
formats

Tutti pazzi per Gonzalo. Maradona : “con Higuain vinceremo ancora”.

In meno di 24 ore Napoli esplode e fa festa, Higuain infiamma la tifoseria, è lui l’uomo del giorno e forse dell’anno.

Arriva a Dimaro in serata ed è costretto ad affacciarsi al balcone per salutare i tifosi, come il suo connazionale Papa Francesco, altrimenti i nuovi compagni di squadra, chiusi nelle rispettive stanze, non sarebbero riusciti a dormire per tutta la notte, finchè non fosse uscito i tifosi avrebbero continuato ad oltranza.

Oggi giornata adrenalinica a Dimaro, con il primo allenamento del Pipita, salutato da un boato che fa tremare la valle trentina al suo ingresso al campo di allenamento (la conferenza stampa di presentazione prevista per oggi alle 19,30 è slittata su richiesta dell’entourage del calciatore).

Maradona continua ad esternare gioia per l’arrivo a Napoli del suo connazionale e già sente profumo di vittorie imminenti.

Benitez è entusiasta dell’acquisto e come il Presidente annuncia che altri calciatori arriveranno per completare l’organico, con 22 elementi intercambiabili di pari valore.

I nomi : dall’attaccante Jackon Martinez del Porto, a Gonalons del Lione, da Coentrao del Real Madrid (un altro?) al giovane difensore mancino del Feyenoord (21 anni) Martins Indi, al giovanissimo acquisto prospettico Malele del Palermo.

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>