Home Notizie e Commenti UFFICIALE : REYNA al NAPOLI…si attende il sì del Pepita HIGUAIN
formats

UFFICIALE : REYNA al NAPOLI…si attende il sì del Pepita HIGUAIN

Finalmente risolti i problemi del contratto di Reina, sarà lui il nuovo portiere del Napoli, ma i dubbi, nonostante qualche notizia allarmante in senso contrario, non erano tali da far saltare l’affare. De Sanctis può traferirsi alla Roma.

In Spagna danno per certo l’acquisto di Higuain da parte del Napoli (così titola “Marca”).

Sappiamo che l’accordo tra Napoli e Real è stato trovato, seppur a cifre folli, con tutto il rispetto per le grandi doti di Higuain, 37 milioni più tre di bonus sono una enormità (si poteva chiudere a 30…32 massimo).

Si attende la decisione di Higuain (che sembra essersi preso 48 ore di tempo) e che si sblocchi la trattativa sui diritti di immagine, con la soluzione che sembra essere stata trovata, con la concessione dei diritti al calciatore per l’Argentina, dove è importante testimonial della Nike. Contratti pluriennali ai quali Higuain non rinuncerà in ogni caso. Si cerca di convincerlo a  suon di quattrini, aumentando l’ingaggio al calciatore di un milione rispetto ai 5 percepiti al Real.

Intanto indiscrezioni vogliono che siano intensi i colloqui tra Higuain e i due suoi ex compagni di squadra e attuali azzurri Callejon e Albiol.

Nulla è scontato e finchè non ci saranno ufficializzazione cerchiamo di rimanere calmi e con i piedi per terra, ma ci sono molte probabilità che Higuain approdi a Napoli, anche se l’esborso non sarà di poco conto, anzi.

 

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
2 Comments  comments 

2 Responses

  1. Francesco Cuorebianconero

    Il nome di battesimo di Higuain è Moscardelli?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>